| |
|  Takuma, a causa di una malattia cardiaca, potrebbe morire prma di arrivare ai vent'anni di età. Per evitare che Mayu, la ragazza che ama, ne soffra, decide di prenderne le distanze da lei, facendo finta di detestarla. Passano gli anni e Mayu, nonostante l'ostilità di Takuma, tenta continuamente di riavvicinarsi a lui, finchè per Takuma diventa impossibile resistere ai propri sentimenti. Ma le sue condizioni di saluta lo pongono di fronte a scelte drammatiche: quando Mayu gli chiede di fare l'amore con lei, sa che questa gioia immensa potrebbe costargli la vita. Frase sul retro: Non c'è più tempo per amarsi, i baci, a breve, potrebbero diventare sogni e i dolci abbracci solamente ricordi. E allora amiamoci ora, amiamoci, disperatamente, ancore. 
Mi hai insegnato ad amare veramente, cosa che nessun altro era stato mai capace di fare, e per questo non ti dirò mai addio. Non sarai mai solo, ci sarò sempre io al tuo fianco nei tuoi momenti peggiori, e ti aiuterò a qualunque costo. Ti dò tutto il mio amore sperando che capirai ciò che provo fino in fondo. Ti darò anche tutta me stessa se non è abbastanza il mio amore. Ti amo vita mia! <3 
|
| | |