| |
|  Takuma, a causa di una malattia cardiaca, potrebbe morire prima di arrivare ai vent'anni. Per evitare che Mayu, la ragazza che ama, ne soffra, decide di prendere le distanze da lei, facendo finta di detestarla. Passano gli anni e Mayu, nonostante l'ostilità di Takuma, continua a tentare di riavvicinarsi a lui. Il nostro protagonista, da parte sua, riesce sempre più faticosamente a nascondere alla ragazza i suoi sentimenti, finchè nello scorso numero, a causa di uno scherzo, una conversazione in cui lui ammette appassionatamente il suo amore per lei viene trasmessa in filodiffusione in tutta la scuola. E ora? Frase sul retro: L'unico rimpianto è di non aver detto "ti amo". 
Mi hai insegnato ad amare veramente, cosa che nessun altro era stato mai capace di fare, e per questo non ti dirò mai addio. Non sarai mai solo, ci sarò sempre io al tuo fianco nei tuoi momenti peggiori, e ti aiuterò a qualunque costo. Ti dò tutto il mio amore sperando che capirai ciò che provo fino in fondo. Ti darò anche tutta me stessa se non è abbastanza il mio amore. Ti amo vita mia! <3 
|
| | |