| |
|  Takuma, a causa di una malattia cardiaca, potrebbe morire prima di raggiungere i vent'anni. Per evitare che Mayu, la ragazza che ama, ne soffra, decide di prendere le distanze da lei. Prima le dice di detestarla, poi si mette assieme all'amica d'infanzia Teru. La nostra protagonista, che non si rassegna a perdere l'amore di Takuma, dà un ultimatum al ragazzo: se non andrà ad incontarla l'indomani nel luogo in cui, da bambini, si scambiarono la promessa di sposasi, rinuncerà a lui per sempre. Frase sul retro: Lacrime, amara benedizione cancellate dagli occhi l'immagine di questo amore impossibile. 
Mi hai insegnato ad amare veramente, cosa che nessun altro era stato mai capace di fare, e per questo non ti dirò mai addio. Non sarai mai solo, ci sarò sempre io al tuo fianco nei tuoi momenti peggiori, e ti aiuterò a qualunque costo. Ti dò tutto il mio amore sperando che capirai ciò che provo fino in fondo. Ti darò anche tutta me stessa se non è abbastanza il mio amore. Ti amo vita mia! <3 
|
| | |