| |
|  Takuma aveva promesso a Mayu che l'avrebbe sposata raggiunti i 20 anni. Ma quando scopre che a causa dei suoi problemi di salute potrebbe morire prima di rispettare la promessa, decide di allontanarsi da lei,così da non farla soffrire. Si iscrive quindi ad un collegio. Mayu, che desidera restargli accanto nonostante tutto, lo segue. Takuma tenta in ogni modo di respingerla, arrivando perfino a dirle che la detesta. Mayu è allibita e spaventata dall'improvviso cambiamento del ragazzo. Frase sul retro: Resistere, e poi rendersi conto Che forse nessuna scelta ha senso Di fronte all'inesorabile scorrere del tempo. 
Mi hai insegnato ad amare veramente, cosa che nessun altro era stato mai capace di fare, e per questo non ti dirò mai addio. Non sarai mai solo, ci sarò sempre io al tuo fianco nei tuoi momenti peggiori, e ti aiuterò a qualunque costo. Ti dò tutto il mio amore sperando che capirai ciò che provo fino in fondo. Ti darò anche tutta me stessa se non è abbastanza il mio amore. Ti amo vita mia! <3 
|
| | |